Logo Trenitalia
 

Benvenuti nel Portale Acquisti di Trenitalia S.p.A.

Per gli affidamenti di forniture di beni, prestazioni di servizi ed esecuzione di lavori, Trenitalia si avvale di un Portale Acquisti per la gestione in via telematica dei rapporti con i Fornitori, nel rispetto della normativa vigente in materia di appalti pubblici.
Il ricorso a sistemi di eProcurement è riconosciuto dalla normativa vigente in tema di appalti pubblici perché, oltre a garantire il rispetto dei principi di trasparenza, tempestività, correttezza e libera concorrenza nella scelta del contraente consente un miglioramento dell'efficacia e dell'efficienza dei processi di approvvigionamento.
Il Portale Acquisti di Trenitalia S.p.A. si basa su una piattaforma che assicura i più elevati livelli tecnologici nel garantire la sicurezza, la riservatezza dei dati e delle transazioni e consente:


  • la gestione in via telematica dei rapporti con i Fornitori;
  • la partecipazione dei Fornitori alle gare telematiche indette da Trenitalia.

Per accedere all'area riservata è necessario scaricare il file "Modulo di Adesione al Portale Acquisti Trenitalia". Tale file dovrà essere sottoscritto digitalmente dal Legale Rappresentante dell'impresa e allegato al Portale.

MODULO DI ADESIONE AL PORTALE ACQUISTI TRENITALIA

Il fornitore dovrà inoltre completare il form online di registrazione, cliccando su "Nuova Registrazione Fornitore".
Per maggiori informazioni è possibile consultare la sezione "Istruzioni".

Accesso all'Area Riservata